Kitech
Revisio Pro
Il calcolo delle differenze retributive nell’ambito delle controversie di lavoro richiede, per la sua complessità, elevate competenze professionali nonché tempi di esecuzione molto lunghi.
Nato da una decennale esperienza nel campo delle vertenze di lavoro, Revisio Pro si propone come un potente strumento di ausilio a questo tipo di problematiche, collocandosi ai primi posti per facilità d’uso e completezza delle informazioni.
E’ lo strumento ideale per:
  • consulenti del lavoro;
  • consulenti tecnici di ufficio (C.T.U.);
  • sindacati;
  • avvocati giuslavoristi.
Img Ingrandisci
Tutto diventa più semplice
Il software è caratterizzato da un’interfaccia utente intuitiva e comunicativa che ne favorisce il suo utilizzo. In ogni videata del programma è presente un riquadro contenente un aiuto sulle operazioni che nel contesto possono essere eseguite.
Un valido assistente per il tuo lavoro
Nell’impostazione di un conteggio l’utente è assistito da un avanzato wizard che consente in poco tempo di definire i criteri secondo i quali deve essere effettuato il calcolo dei cedolini, del TFR e delle rivalutazioni.
Img Ingrandisci
Img Ingrandisci
Flessibilità senza limiti
E’ possibile integrare nel conteggio dati relativi a contrattazioni decentrate. In un qualsiasi momento l’utente può aggiungere, modificare o eliminare le voci che compongono un cedolino, può variare le modalità di calcolo ed infine può modificare manualmente i dati del conteggio.
I dettagli fanno la differenza
Le impostazioni di calcolo consentono di sviluppare conteggi con un elevato livello di dettaglio delle informazioni. I cedolini generati automaticamente possono contenere tutte le voci di una normale busta paga.
Img Ingrandisci
Copyright © 2012
All Rights reserved.
Ki Tech s.a.s   consulenze e soluzioni informatiche
P.Iva 02340110747  -  C.C.I.A.A. BR-138862              Tel. 08311706186  -  Fax 08311701158